AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER RICERCA DI COORDINATORE ESPERTO IN TELEMEDICINA ED ETNOPSICHIATRIA

PNRR Missione 5, Componente 3, Investimento 1, Linea di Intervento 1.1.1

Il Consorzio Il melograno società cooperativa sociale Onlus con sede legale in Roma, Viale di Valle Aurelia 93a (C.F. 09232421009) è alla ricerca di un Coordinatore Esperto in Telemedicina ed Etnopsichiatria altamente qualificato per guidare e coordinare le attività di formazione e gestione dei progetti nell’ambito dell’etnopsichiatria e della telemedicina per la sede secondaria di Enna. Il candidato ideale dovrebbe avere una solida formazione accademica, una vasta esperienza in entrambi i campi e capacità di gestione e formazione di un team.

Per la posizione di Consulente alla formazione, è fondamentale individuare il/la candidato/a con le seguenti qualifiche e competenze:

Laurea
Conoscenza di almeno 10 anni nel campo dell’etnopsichiatria e della telemedicina
Esperienza lavorativa nel settore della formazione, con particolare riguardo alla formazione informatica, tecnologica inerente alla telemedicina
Conoscenza di base di amministrazione e contabilità
Conoscenza dei principali software, in particolare Microsoft Office
Capacità gestionali e di coordinamento di un team

Responsabilità principali:

  • Supervisionare e coordinare progetti di etnopsichiatria e telemedicina, garantendo il loro completamento in modo tempestivo e efficace.
  • Fornire formazione e supporto agli operatori sanitari e agli altri membri del team nelle aree della telemedicina e dell’etnopsichiatria.
  • Collaborare con team interdisciplinari per identificare le esigenze dei progetti e sviluppare soluzioni appropriate.
  • Monitorare e valutare l’efficacia dei progetti e apportare miglioramenti, se necessario.
  • Gestire aspetti amministrativi e contabili relativi ai progetti.
  • Utilizzare proficientemente i software, in particolare Microsoft Office, per documentazione e reportistica.
  • Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche nel campo dell’etnopsichiatria e della telemedicina.

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione all’avviso in oggetto secondo il modello allegato contenente i propri dati anagrafici ed i requisiti richiesti. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato, pena l’esclusione, CV in formato europeo, datato e sottoscritto, contenente tutti gli elementi e le informazioni utili alla valutazione e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Il presente avviso è pubblicato sul sito del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus 

La domanda deve essere indirizzata a: “Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma” e deve pervenire entro il quindicesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione ovvero entro il 25/10/2023. La domanda, contenuta in una busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di Coordinatore Esperto in Telemedicina ed Etnopsichiatria”, può essere presentata, esclusivamente, mediante una delle seguenti modalità

consegna a mano presso l’ufficio del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00;
tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: info@consorzioilmelograno.it, entro le ore 17:00 del giorno di scadenza dell’avviso, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di Coordinatore Esperto in Telemedicina ed Etnopsichiatria”.

La domanda ed i documenti allegati (esclusivamente in formato pdf), devono essere sottoscritti dal candidato e ad essi deve essere allegata copia fotostatica (in formato pdf) di un documento di identità in corso di validità.

Il presente avviso è valido ai fini della realizzazione del progetto PNRR per i seguenti comuni e ambiti territoriali:

  • Lercara Friddi (PA) – F45I22000250006
  • Montelepre (PA) – J45I22004080006
  • Santa Domenica Vittoria (ME) – I35I22001120006
  • San Cono (CT) – H45I22000290006
  • Grammichele (CT) – B95I22001820006
  • ASP Enna (EN) – G81J22000780006

Roma, 10/10/2023

Il Presidente Consorzio Il Melograno s.c.s.
Paolo Sposaro

Scaricare modulo – Domanda di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto